traduci

disclaimer

I contenuti di PositivaMente dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2010
PositivaMente by F. Boccati Ornella All rights reserved Powered by Blogger

sito web In classifica
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni di carattere anatomico-fisiologico contenute negli articoli di PositivaMente sono supportate da fonti bibliografiche e da testi universitari di Anatomia Umana autori F.H. MARTINI- M.J. TIMMONS- M.P. McKINLEY. Edizione italiana a cura di Prof.L.Cocco Prof:ssa L.Manzoli Prof. G.Zummo Edizioni EDISES. BIOLOGIA DEGLI ANIMALI W.k.Purves,D.Sadava,G.H.Orians, H.C.Heller, Zanichelli Edizioni. 
Gli articoli riguardanti l'interpretazione dei sogni contenute sono tratte dalla collana Psiche e Coscienza T.M.French e E. Fromm. ASTROLABIO UBALDINI Editore. Capire il linguaggio dei sogni-L.De Laurentis allegato della rivista Viversani 02/2003.  Le informazioni inerenti la chimica farmaceutica  sono supportate dalla consulenza del Dott.(PhD) Franceschini Christian.
Bibliografia dei Chakra: Il Sistema Corpo Specchio- Martin Brofman-Tea Edizioni, I Sintomi Parlano- Rossella Panigatti- Tea Edizioni, Yoga Kundalini- L.Rudiger Lutge- Macro Edizioni, L’Avvento (Sahaja Yoga)- Gregoire De Kalbermatten- Mediterranee Edizioni. 
Citazioni di altri autori sono espressamente indicate, così come le competenze e la casa editrice. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Saranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Le immagini sono in parte personali, in parte raccolte da fonti cartacee e altre dal web sempre cercando, nel limite del possibile di citarne la fonte, qualora la loro pubblicazione violasse i diritti d’autore i legittimi proprietari potranno richiederne l’immediata eliminazione o correzione che sarà prontamente rispettata. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Google Adsense: per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Le aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...